mercoledì 7 settembre 2011

Video: il balletto di Lavezzi in allenamento















CASTELVOLTURNO (CE) - Il Pocho Lavezzi improvvisa un balletto in una pausa degli allenamenti nel centro sportivo di Castelvolturno davanti agli occhi divertiti dei compagni di squadra. Che sia una "prova tecnica" su come esultare ai prossimi gol segnati in maglia azzurra? i tifosi sperano che ne realizzi tanti. In bocca al lupo, Pocho!

FONTE
NAPOLIMAGAZINE

Calcio, De Giorgis: Lavezzi era nella lista del Manchester City, ma non come prima scelta


Giorgio De Giorgis, già procuratore di Roberto Mancini, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Il girone Champions del Manchester City? Mancini non è tranquillo ma nel mondo del calcio non lo è nessuno. Manchester, Bayern, Napoli e Villarreal possono fare di tutto, obiettivamente il City ha qualcosa in più, i tedeschi hanno il blasone e tanta esperienza, ma azzurri e spagnoli possono dire la loro, con questi ultimi che hanno un tocco d’abitudine alle competizioni europee in più. Sarà un girone molto avvincente. Come viene visto il calcio in Europa? In Italia è diverso da tutto il continente, ma sia noi che gli spagnoli viviamo il calcio in un modo più passionale. Lavezzi vicino al City? Mancini ha valutato tanti giocatori fortissimi, ma Nasri era la prima scelta dopo Fabregas, Aguero era uno tra i tre attaccanti scelti dagli inglesi assieme ad Eto’o ed al Pocho, qualora da Manchester fosse partito Tevez”.

FONTE
NAPOLIMAGAZINE

Ezequiel Lavezzi fermato dalla polizia: non per essere multato, ma per essere festeggiato

Polizia

Ezequiel Lavezzi, ormai alla quinta stagione a Napoli, è uno tra i giocatori più osannati (se non quello che maggiormente infiamma la tifoseria). Questa volte a festeggiarlo addirittura alcuni poliziotti in servizio a Castel Volturno.

INCREDIBILE MA VERO – Sembra quasi difficile da credere ma pare sia davvero successo: Lavezzi, alla guida di una delle sue autovetture, è stato fermato da una pattuglia della Polizia di Castel Volturno intenta a svolgere il proprio lavoro di controllo sul territorio. I poliziotti, che avevano costituito un posto di blocco, accortisi dell’arrivo dell’asso argentino hanno pensato bene di fermarlo ma non per controllare i documenti o per multarlo, ma semplicemente per ringraziarlo della scelta di rimanere a Napoli.

POCHO NEL CUORE – Questa è un’ulteriore testimonianza di come Lavezzi sia amato a Napoli e di come i tifosi si siano affezionati a lui. Il numero 22 argentino, specie in quest’estate, è parso vicino alla cessione viste le insistenze di diversi club esteri come, ad esempio, il Manchester City. Alla fine però non si sono venute a creare le condizioni per una sua cessione e il Pocho ha preferito non abbandonare una città che lo ama e lo adora incondizionatamente.