domenica 23 gennaio 2011

Pizza all'autogrill per Lavezzi e Campagnaro


Nel viaggio di ritorno, da Bari a Napoli, la squadra ha fatto una sosta all'autogrill. Nella Foto realizzata da Pietro Mosca, ecco il "Pocho" Ezequiel Lavezzi, insieme ad Hugo Armando Campagnaro, mentre gusta una pizza.

FONTE
NAPOLIMAGAZINE

Lavezzi e Cavani fanno volare il Napoli


NAPOLI - Gli azzurri colpiscono ancora in trasferta. Con un gol per tempo, prima Lavezzi e poi Cavani, il Napoli vola al secondo posto in testa alla classifica all'inseguimento del Milan capolista. Una partita giocata con giudizio, senza scoprirsi molto ma colpendo al momento giusto. E il merito è stato soprattutto di Lavezzi che ha fatto tremare la difesa barese, segnando il gol del vantaggio e offrendo su un piatto d'argento il raddoppio a Cavani. il Pocho, a fine gara, gioisce ma non esulta: "Calma, dobbiamo andare avanti così con tranquillità. Segnare è bello ma è certamente è più importante conquistare i tre punti". Esultano anche i tifosi azzurri, tantissimi anche a Bari. Sognano ma aspettano i rinforzi da De Laurentiis per continuare a sognare non solo in campionatio ma anche in Europa League e in Coppa Italia. Sì, perché questo Napoli è in piena corsa in tutte e tre le competizioni a dimostrazione della sua grande forza di gruppo. Mercoledì sera alle 20,45 arriva l'Inter nell'andata dei quarti di finale del trofeo tricolore e al San Paolo ci sarà un altro pienone che significa ltro incasso da favola per le casse del Napoli.

FONTE
IL ROMA

Lavezzi pasticciere per i bimbi

"Napoli Magazine" vi propone le Foto del Po
cho, Ezequiel Lavezzi, che nella sua visita di fine dicembre ha preparato biscotti di Natale per i bambini dell'Ansur, un'organizzazione da lui fondata in Argentina.

Lavezzi: "La 10? Non ci penso. Noi siamo li' e ci crediamo"


Ezequiel Lavezzi, attaccante del Napoli ed uomo partita Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "La maglia numero 10? Voglio chiarire subito. Era soltanto una confidenza che ho raccontato, dopo aver parlato con Diego. Non penso alla maglia numero 10. E' stato importante vincere. L'esultanza? E' un balletto che faccio per scherzare con Zuniga. Il Napoli continua a crescere e, ad ogni partita, diventa piu' squadra. Il Milan? Aspettiamo che chi e' sopra di noi perda qualche punto".

Antonio Petrazzuolo
Napoli Magazine