lunedì 14 febbraio 2011

Bettega: "Rosi ha assolto Lavezzi"


Roberto Bettega dice la sua sul caso di Roma-Napoli a "Controcampo" su Rete4. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Rosi, con le sue dichiarazioni, ha assolto Lavezzi. Ha ammesso lo sputo".

FONTE
NAPOLIMAGAZINE

Lettera a Lavezzi: "Grazie Pocho"


Per Ezequiel Iván Lavezzi

"Al mio campione.

6 Luglio del 2007. Una data indimenticabile per me, per noi tifosi partenopei. Sconosciuto, arrivasti e la storia cambiò. I punti e i sogni della gente si accumulavano e con vittorie si scordavano i tempi duri della risalita dalla C. Poco tempo bastò per farti amare e farci sognare. Gol, assist, punti. Così andava, Così va! La verità è che senza te in campo il Napoli non è il solito Napoli e partita dopo partita la tua presenza diventa sempre più fondamentale. Tu sei il Napoli! Ci sono amori eterni, indissolubili, che non cambieranno mai. E tu sei il nostro! La sola idea che tu prima o poi possa andare via per una 'grande squadra' è spiacevole... Certo il calcio è imprevedibile, ma ti chiediamo solo d'essere il nostro eroe e di portarci lontano, sempre più lontano e restare qui per sempre. 'Il Napoli' che ogni domenica scende in campo e lotta per novanta minuti è uno degli amori più grandi di questa città. Un orgoglio immenso e una felicità sconfinante. Una storia che grazie a te e alla squadra ricomincia a scriversi dopo critiche e tempi duri. Napoli qui è molto più di una fede, di una passione: e' attaccamento alla maglia. Qui Napoli è VITA! Non ascoltare critiche o quant'altro. Non cedere a provocazioni di chi, per 'fermarti', sprofonda in gesti ignobili e vergognosi come quello all'Olimpico. Sei un campione e a noi l'hai già dimostrato. Poche righe per ringraziarti. Ringraziarvi tutti per il sogno che mi state facendo vivere, perché una vista come quella al secondo posto è splendida. Eccezionale. Impareggiabile. Grazie Pocho, Grazie Ragazzi, Grazie Mister. Rendete ogni mio attimo migliore. Siete la mia forza, la mia stessa vita. Siete l'amore più grande che c'è!

P.s. Forza Napoli. Sempre, Comunque, Ovunque e contro tutto e tutti. Perché Napoli si ama e non si abbandona. Mai!

Da una TIFOSA.

FONTE
NAPOLIMAGAZINE

Fassone: "Rosi-Lavezzi? Non e' da prova tv"


L'episodio dell'Olimpico tra Roma e Napoli, con i presunti sputi recriproci tra Rosi e Lavezzi, non è da prova tv. È questo il parere del direttore generale del club partenopeo Marco Fassone. «Secondo me l'episodio dovrebbe essere fuori dall'area dell'applicazione della prova tv - ha detto in un'intervista trasmessa a 'Stadio Sprint' -: primo perchè il signor Bergonzi ha adottato dei provvedimenti disciplinari nei confronti dei due giocatori, quindi ha visto qualcosa. Inoltre le immagini dovrebbero essere chiare e inequivocabili, mentre in questo caso non si vede se gli sputi vanno a destinazione».

FONTE
NAPOLIMAGAZINE