martedì 26 aprile 2011

Lavezzi: "Non andra' via da Napoli"


Alejandro Mazzoni, procuratore dell’argentino del Napoli Lavezzi, ha parlato a Radio Kiss Kiss del presente e futuro del suo assistito, prossimo al rientro in Serie A dopo la squalifica: “Ezequiel è carico, vuole giocare sempre e la squalifica lo ha intristito. A fine campionato potrebbe andare via? Oggi non ha senso parlare di Lavezzi in partenza dal Napoli. Il Pocho sta bene e sta facendo una stagione alla grande, vuole conquistare la Champions in azzurro ed io non sto parlando con nessuna società. Lavezzi sta benissimo a Napoli e non andrà via”. Lavezzi è approdato al Napoli nel 2007, collezionando 117 presenze e 28 reti.

FONTE
NAPOLIMAGAZINE

Lavezzi: "Stagione storica, ci riprenderemo sabato"


NAPOLI - Terminate le vacanze pasquali (e capresi) per il pocho Lavezzi, squalificato contro il Palermo, è tempo di rimettersi sotto con gli allenamenti. A Capri, durante le mini-vacanze è stato trattato come una star: applausi e ovazioni dei tifosi che si sono stretti attorno a lui nelle passeggiate in piazzetta e lungo le viuzze dello shopping. Per il pocho anche un fugace incontro con Aurelio De Laurentiis all'Anema e Core, travolti dalle note di Guido Lembo. Dopodiché a nanna con la fidanzata Yanina a Villa Verde, con lo yacht che ha appena rilevato da Fabio Cannavaro attraccato a Marina grande.

Oggi, intervistato da una radio argentina, il numero 22 del Napoli ha rasserenato i tifosi dopo i bruschi due stop consecutivi in campionato. «Abbiamo disputato una stagione storica sotto tutti i punti di vista - ha detto Lavezzi -. E' normale che ci sia un po' di malcontento dopo due sconfitte consecutive, ma non bisogna abbattersi. Nulla può cancellare ciò che abbiamo costruito fino a questo momento: abbiamo fatto impazzire una città intera, non mi sembra poco. La Nazionale argentina? Vogliamo vincere a tutti i costi la Copa America; giochiamo in casa e non possiamo fallire».

FONTE
NAPOLIMAGAZINE