lunedì 21 febbraio 2011

Oddo: "Lavezzi, grossa perdita per il Napoli"


Massimo Oddo, calciatore del Milan, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Se con il Napoli sarà una sfida scudetto? Allo stato attuale ovviamente sì: si incontreranno la prima e la seconda della serie A, non sarà una sfida determinante ma certamente molto importante. Per quanto riguarda noi, quando hai grandi risorse offensive talvolta ti sbilanci e questo succede quando vai alla ricerca costante del goal o quando devi recuperare. Ma non succede certo solo al Milan, capita anche ad altre squadre. Quest’anno i nostri attaccanti si sacrificano tanto in fase difensiva. Tornano e danno appoggio a tutta la manovra difensiva. Lavezzi? E’ un giocatore importante, capace di fare la differenza ed è ovvio che la sua assenza è una grossa perdita per il Napoli”.

FONTE
Rosa Petrazzuolo
Napoli Magazine

Cruciani: "Lavezzi ha sputato, smettiamola! "


Nel corso della trasmissione Controcampo c'è stato un diverbio molto acceso tra l'ex dg azzurro Pierpaolo Marinio e l'opinionista Giuseppe Cruciani, sulla squalifica di 3 giornate comminata dal giudice sportivo Tosel ad Ezequiel Lavezzi. Questa la difesa di Marino: "Credo di rappresentare una pagina di storia del Napoli, essendo stato per 7 anni il team manager del club partenopeo con una parentesi del primo scudetto indimenticabile, fino alla progressiva crescita di questa società dalla rifondazione in C. Sono rimasto davvero amareggiato da quanto ho letto e sentito in queste ore. Controcampo è una trasmissione libera, qui nessuno mi ha mai detto di tenere una linea di "parte" anche se con il cuore mi sono sempre schierato, essendo innamorato dei colori azzurri. Ricordo che in questa trasmissione le uniche immagini che avevamo sono quelle che sono state messe in onda, eravamo tutti favorevoli a Lavezzi tranne Cruciani, beccai anche fischi. Non si vedeva il getto della saliva, e potrebbe essere stato anche soltanto un gesto". Cruciani stizzito risponde: "Non vorrei fare sempre il bastian contrario, sembra una discussione surreale, lo sputo non si deve per forza vedere. Ho letto su Repubblica un articolo a firma di Antonio Corbo del conflitto di interessi di Mediaset con Berlusconi, come se Mediaset avesse costruito tutto per far squalificare Lavezzi in ottica della sfida a San Siro. E' un'ipotesi ridicola. Lavezzi ha sputato, basta. Perchè bisogna rendere le cose più difficili di quelle che sono?! Lavezzi ha sputato, basta!"

FONTE
NAPOLIMAGAZINE

Caso Lavezzi, Mazzarri difende Controcampo


A proposito della squalifica di Lavezzi, Mazzarri ha speso parole in favore della trsmissione "Controcampo" dichiarando: "Guardai Controcampo e vidi Brandi, Paparesta e Cesari il giorno pima dire che la prova tv era inammissibile, di questo devo dagli atto. Ho letto illazioni il giorno dopo, ma li scagiono completamente".

FONTE
NAPOLIMAGAZINE

Caso Lavezzi: oggi la societa' multera' il Pocho


NAPOLI - Dopo il primo danno, anche il secondo danno. Oggi dovrebbe arrivare la multa del Napoli a Lavezzi: il direttore generale Fassone e il direttore sportivo Bigon aspettavano solo l’esito del ricorso, ma avevano già comunicato all’argentino l’intenzione di sanzionarlo. Oggi, quindi, ci sarà la conferma. Dopo il duro comunicato del Napoli, comunque, la Federcalcio, che sembra non aver gradito il tono usato dal club, potrebbe decidere di deferire la società di De Laurentiis. E sarebbe davvero il colmo.Intanto, le polemiche non si placano. Il gol, da annullare, che il Milan ha realizzato al Chievo è stato come gettare benzina sul fuoco, dopo la conferma della squalifica al Pocho di venerdì scorso e dopo l’utilizzo da parte della Procura federale delle immagini di Controcampo, quindi Mediaset, quindi Berlusconi, per respingere il ricorso del Napoli e per lasciare i tre turni di squalifica a Lavezzi. La panolada di ieri sera al San Paolo ha rappresentato un gesto di protesta civile, contro le decisioni di giudice sportivo e corte federale.


FONTE
NAPOLIMAGAZINE